luogo e ora appello

Avete bisogno di aiuto? Qui potete chiedere info sul funzionamento del Forum. Potete anche proporre ed esprimere le vostre considerazioni in merito agli aspetti tecnici...

luogo e ora appello

Messaggiodi mozart_2001 il sab 03 lug 2010, 13:08

Ciao a tutti, mi dipiace disturbarvi ma ho un bisogno disperato del vostro aiuto: non riesco a trovare da nessuna parte sul sito della facoltà- le indicazioni sul dove e sul quando avrà luogo l'appello del 05/07/10 di Storia delle comunicazioni di massa.
Sono stato stupido a risolvermi all'ultimo ma immaginavo di trovarle facilmente come le altre volte.
Prego chiunque di rispondermi al più presto se è possibile :cry:
mozart_2001
Saltuario
Saltuario

Re: luogo e ora appello

Messaggiodi martinaaa il sab 03 lug 2010, 13:15

mozart_2001 ha scritto:Ciao a tutti, mi dipiace disturbarvi ma ho un bisogno disperato del vostro aiuto: non riesco a trovare da nessuna parte sul sito della facoltà- le indicazioni sul dove e sul quando avrà luogo l'appello del 05/07/10 di Storia delle comunicazioni di massa.
Sono stato stupido a risolvermi all'ultimo ma immaginavo di trovarle facilmente come le altre volte.
Prego chiunque di rispondermi al più presto se è possibile :cry:

tranquillo!
tutti gli esami di storia della gabrielli sono previsti per il 5 luglio in Sani Magna, alle ore 9 e 30!!!
risolto hai visto?! ;-)
martinaaa
Fruitore Forte
Fruitore Forte

Re: luogo e ora appello

Messaggiodi mozart_2001 il dom 04 lug 2010, 23:32

Ti ringrazio tantissimo perchè, anche se poi sono riuscito a scoprirlo da solo, sei stata gentiissima :D
Hai dimostrato ancora una volta quanto è prezioso per tutti noi questo forum !
Grazie ancora :D
mozart_2001
Saltuario
Saltuario

Torna a Forum Help, considerazioni e proposte...